Audiweb

il sistema per la rilevazione delle audience digitali promosso da Audicom

Chi siamo
Chi siamo
  • Partner
Metodologia
Metodologia
  • Rilevazioni
  • Ricerca di Base
  • Metriche
  • Note informative
Cosa misuriamo
Servizi e Dati
Servizi e Dati
  • Audiweb Database
  • Audiweb Media View
  • Archivio Report Audiweb Week
Come aderire
Come aderire
  • Editori / Concessionarie
  • Agenzie Media
  • Aziende / Utilizzatori
News
News
  • Comunicati stampa
  • Eventi
  • Policy dati
Newsletter e Registrazione
FAQ
Contatti
  1. Home
  2. Sintesi dei dati FEBBRAIO 2010

Sintesi dei dati FEBBRAIO 2010

AudiwebDatabase
Documento di sintesi FEBBRAIO 2010Comunicato stampa

Nel giorno medio sono 11,8 milioni gli utenti attivi per 1 ora e 41 minuti e 182 pagine viste per persona. Uomo, tra i 35 e i 45 anni e abitante nel Nord Ovest è il profilo del navigatore più accanito.

Documento di sintesi FEBBRAIO 2010Comunicato stampa

La sezione del sito dedicata ai report sui dati di audience giorno medio e mensili dei Publisher iscritti al servizio.

Consulta l'ultimo report disponibile
Oppure seleziona dall'archivio
202320222021202020192018201720162015201420132012201120102009
download
  • Documento di sintesi FEBBRAIO 2010
  • Comunicato stampa
Audicom Srl
CF, n. iscrizione Reg. Imp. e PI 12829780969 – Via Larga 13, 20122 Milano – email: info@audicom.net
Privacy Policy - Cookie Policy - Modifica le tue preferenze sui cookie