Audiweb Database
Audiweb Database fornisce i dati di navigazione e i profili socio demografici degli utenti che hanno navigato attraverso computer, smartphone o tablet, con elevata ricchezza e stratificazione delle informazioni disponibili.
Audiweb Database è il prodotto principale del sistema, la base dati da cui vengono ricavate tutte le informazioni sulle navigazioni rilevate dai differenti device (Computer, Smartphone e Tablet), sia per l’intera offerta disponibile online che per gli Editori iscritti al servizio.
Clicca qui per consultare i report di sintesi (necessaria registrazione al sito)
-----------------------
Audiweb Database offre informazioni estremamente ricche e stratificate, riportando i dati elementari di navigazione e profili socio demografici degli utenti a livello individuale.
Oltre a genere ed età, sono presenti le seguenti informazioni socio-demografiche:
- Istruzione
- Condizione professionale
- Occupazione
- Numero componenti famiglia
- Reddito famigliare
- Area geografica
- Regione
Da qui deriva anche Audiweb Database Respondent Level, il dataset dedicato ad attività di analisi e pianificazione: riporta i dati di tutte le Property dei Publisher iscritti al servizio e inoltre i Brand «Ad Supported» anche non iscritti che – rilevati esclusivamente mediante Audiweb Panel – raggiungano Total Digital Audience media mensile pari o maggiore a 20 milioni e appartengano a Parent con Total Digital Audience media mensile pari o maggiore a 30 milioni di utenti unici.
Ad oggi tali Brand sono: Amazon, Facebook, Google, Instagram, Youtube.
DISTRIBUZIONE
Disponibile a cadenza mensile per tutti gli iscritti al servizio, consente di costruire, valutare ed ottimizzare piani media in base alle tradizionali metriche di reach&frequency e GRP.
I dati sono disponibili in forma completa per tutti gli abbonati al servizio attraverso le software house che offrono tool di analisi e pianificazione adeguati.
Audiweb Database - documento di sintesi è invece disponibile gratuitamente su questo sito per gli utenti registrati (clicca qui per consultare l'archivio).
___________________________________
Per maggiori informazioni sulle software house partner del servizio, clicca qui, mentre per approfondire il processo di sviluppo del nastro di pianificazione è possibile consultare le Note informative.