Editori / Concessionarie

Editori, Concessionarie, Aggregatori, Service Provider, le cui Property vengono pubblicate in Audiweb Database Respondent Level. I Publisher iscritti possono accedere alla rilevazione Audiweb Census.

Come sono definite le tariffe?

Sulla base della dimensione delle realtà editoriali iscritte, in termini di audience e volumi mensili, secondo quanto rilevato da Audiweb.

Le tariffe complessive vanno da un minimo di 11.500 euro ad un massimo di 380.000 euro per 12 mesi solari. Una riduzione del 30% è offerta per il primo anno solare di iscrizione o a completamento di esso (in caso di iscrizione ad anno in corso).


Quali servizi sono disponibili?

  • Rappresentazione delle realtà editoriali iscritte in Audiweb Database Respondent Level e sua licenza d’uso. Per rappresentare tali realtà sotto un unico ombrello è possibile definire una Custom Roll-up (CRU Editoriale / Concessionaria);
  • Utilizzo di SDK certificato e rilevazione Audiweb Census che genera dati giornalieri e settimanali e si unisce alla rilevazione Audiweb Panel, contribuendo alla produzione dei dati respondent level (mensili e granulari);
  • Costruzione e rappresentazione di una o più Custom Roll-up tematiche (CRU tematiche), ovvero l’aggregazione di una serie di Brand e Sub-Brand con tematiche affini, presenti nella Custom Roll-up Editorale / Concessionaria iscritta e che vengono rappresentati unitariamente per scopi commerciali;
  •  Accesso alla consultazione dei dati mensili (per tutte le realtà editoriali online) e daily / weekly (per le realtà dotate di SDK certificato) attraverso il sistema Audiweb Media View.

Per un maggiore approfondimento sulle modalità e sulle quote di adesione e accesso ai servizi di rilevazione, è possibile consultare la pagina sulle Note Informative oppure inviare una richiesta compilando la form di contatti.