Editori / Concessionarie

Editori, Concessionarie, Aggregatori, Service Provider, le cui Property vengono pubblicate in Audiweb Database Respondent Level. I Publisher iscritti possono accedere alla rilevazione Audiweb Census.

Come sono definite le tariffe?

Sulla base del numero delle Property iscritte e delle loro dimensioni di audience e traffico mensile, così come rilevato da Audiweb.

Le tariffe complessive vanno da un minimo di 11.500 euro ad un massimo di 346.000 euro per 12 mesi solari a seconda delle dimensioni del perimetro iscritto e dei servizi attivati.

Per i nuovi clienti è prevista una riduzione del 30% delle tariffe per il primo anno solare.


Quali servizi sono disponibili?

  • Pubblicazione delle entità iscritte in Audiweb Database Respondent Level e licenza d’uso del nastro di pianificazione. Per rappresentare tali entità è possibile definire una Custom Roll-up (CRU Editoriale / Concessionaria), ovvero l’aggregazione di una serie di più elementi online rilevati separatamente.
  • Utilizzo di TAG/SDK certificato e rilevazione Audiweb Census che genera dati volumetrici giornalieri e settimanali e si unisce alla rilevazione Audiweb Panel, contribuendo alla produzione dei dati monthly e respondent level.
  • Costruzione e pubblicazione di una o più Custom Roll-up tematiche (CRU tematiche), ovvero l’aggregazione di una serie di Brand e Sub-Brand presenti nella Custom Roll-up iscritta e con tematiche affini, che vengono rappresentate unitariamente per scopi commerciali.
  •  Accesso alla consultazione dei dati mensili (per tutte le properties online) e volumetrici daily / weekly (per le properties dotate di TAG/SDK certificato) attraverso il sistema Audiweb Media View.

Per un maggiore approfondimento sulle modalità e sulle quote di adesione e accesso ai servizi di rilevazione, è possibile consultare la pagina sulle Note Informative oppure inviare una richiesta compilando la form di contatti della pagina "Contattaci".