Agenzie Media

Soggetti interessati ai dati per analisi di carattere pubblicitario.

Come sono definite le tariffe?

Sulla base del volume del fatturato pubblicitario online annuale gestito dall'Agenzia richiedente per conto dei suoi clienti, così come dichiarato al momento della sottoscrizione del contratto.

Le tariffe vanno da un minimo di 3.486 euro ad un massimo di 140.000 euro a seconda dei servizi attivati.

Per i nuovi clienti è prevista una riduzione del 30% delle tariffe per il primo anno solare.

Quali servizi sono disponibili?

  • Licenza d’uso di Audiweb Database Respondent Level, accessibile tramite opportuni strumenti di analisi e pianificazione.
  • Accesso alla consultazione dei dati mensili (per tutte le properties online) e volumetrici giornalieri e settimanali (per le properties dotate di TAG/SDK certificato) attraverso il sistema Audiweb Media View.

Per un maggiore approfondimento sulle modalità e sulle quote di adesione e accesso ai servizi di rilevazione, è possibile consultare la pagina sulle Note Informative oppure avviare una richiesta compilando la form di contatti della pagina "Richiesta contatti".