Sintesi dei dati OTTOBRE 2014

PC, mobile e total digital audience di ottobre 2014

Ad ottobre risultano 21,5 milioni gli utenti unici totali nel giorno medio, 16,6 milioni da device mobili (smartphone e tablet) e circa 13 milioni da desktop.

Milano, 10 dicembre 2014- Audiweb distribuisce il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati dell’audience totale di internet (total digital audience) del mese di ottobre 2014.
Il nastro di pianificazione, distribuito alle software house e fruibile attraverso i tool di pianificazione, offre il dettaglio dei dati della navigazione quotidiana sui siti degli editori iscritti al servizio, organizzati per device, PC e Mobile (smartphone e tablet al netto delle sovrapposizioni).
I nuovi dati sull’audience totale di internet e sulla fruizione di internet da device mobili sono disponibili anche sulla piattaforma Audiweb View per la consultazione dei dati mensili su tutto il mercato online.
Sintesi dei dati dell’audience totale di internet – Audiweb Database ottobre 2014

TOTAL-DIGITAL-AUDIENCE-OTTOBRE-2014