Editori / Concessionarie

Editori, Concessionarie, Aggregatori, Service Provider, le cui Property vengono pubblicate in Audiweb Database Respondent Level. I Publisher iscritti possono accedere alla rilevazione Audiweb Daily/Weekly.

Come sono definite le tariffe?

Sulla base del numero delle Property iscritte e delle loro dimensioni di audience e traffico mensile, così come rilevato da Audiweb.

Il valore prevede una componente fissa e una variabile.  Per la componente fissa ogni Soggetto iscritto viene attribuito ad un livello, in funzione della sua Active Reach Total Digital Audience. Per la componente variabile si utilizza una formula che pondera i parametri Unique Audience e Total Minutes calcolati - per il 2018 - come media mensile del primo semestre 2016.

Le tariffe complessive oscillano da un minimo di 11.300 euro ad un massimo di 400.000 euro per 12 mesi solari a seconda delle dimensioni del perimetro iscritto e dei servizi attivati.


Quali servizi sono disponibili?

  • Pubblicazione delle entità iscritte in Audiweb Database Respondent Level e licenza d’uso del nastro di pianificazione. Per rappresentare tali entità è possibile definire una Custom Roll-up (CRU Editoriale / Concessionaria), ovvero l’aggregazione di una serie di più elementi online rilevati separatamente.
  • Rilevazione Audiweb Daily/Weekly che genera dati currency giornalieri e settimanali, qualora il Publisher Iscritto abbia inserito e certificato il Tag/SDK o il custom census. Tale rilevazione si unisce alla rilevazione Audiweb Panel e contribuisce alla produzione dei dati monthly e respondent level.
  • Costruzione e pubblicazione di una o più Custom Roll-up tematiche (CRU tematiche), ovvero l’aggregazione di una serie di Brand e Sub-Brand presenti nella Custom Roll-up iscritta e con tematiche affini, che vengono rappresentate unitariamente per scopi commerciali.
  •  Accesso alla consultazione dei dati mensili (per tutte le properties online) e daily / weekly (per le properties dotate di tag) attraverso la piattaforma online Audiweb Media View.

Per un maggiore approfondimento sulle modalità e sulle quote di adesione e accesso ai servizi di rilevazione, è possibile consultare la pagina sulle Note Informative oppure inviare una richiesta compilando la form di contatti della pagina "Contattaci".