Agenzie / Centri Media

Soggetti interessati ai dati per analisi di carattere pubblicitario.

Come sono definite le tariffe?

Sulla base delle dimensioni del online billing dell’azienda, ovvero del fatturato pubblicitario online annuale gestito dal richiedente per conto dei suoi clienti, dichiarato al momento della sottoscrizione del contratto.


Le tariffe oscillano da un minimo di 3.169 euro ad un massimo di 126.787 euro a seconda delle dimensioni del perimetro iscritto e dei servizi attivati.

Quali servizi sono disponibili?

  • Licenza d’uso del nastro di pianificazione Audiweb Database Respondent Level, accessibile tramite opportuni planning tool.
  • Accesso alla consultazione dei dati mensili (per tutte le properties online) e daily/weekly (per le properties dotate di tag) attraverso la piattaforma online Audiweb Media View.

Per un maggiore approfondimento sulle modalità e sulle quote di adesione e accesso ai servizi di rilevazione, è possibile consultare la pagina sulle Note Informative oppure avviare una richiesta compilando la form di contatti della pagina "Richiesta contatti".