Aziende / Utilizzatori dei dati

Soggetti interessati ai dati per analisi di carattere scientifico, commerciale, divulgativo che non siano né Publisher / Concessionarie che desiderino iscrivere entità ad Audiweb Database Respondent Level né Agenzie/Centri Media (aziende investitrici, società di consulenza, operatori dell’informazione, aziende produttrici di contenuti o servizi non censiti etc.).

Come sono definite le tariffe?

Con le stesse logiche usate per i Publisher / Concessionarie con riferimento all’insieme delle Properties possedute dall’Utilizzatore, ma con uno sconto del 50% sul totale.

La quota minima per accedere ai dati è di 28.251 euro.

Quali servizi sono disponibili?

  • Licenza d’uso del nastro di pianificazione Audiweb Database Respondent Level, accessibile tramite opportuni planning tool.
  • Accesso alla consultazione dei dati mensili (per tutte le properties online) e daily/weekly (per le properties dotate di tag) attraverso la piattaforma online Audiweb Media View.

Per un maggiore approfondimento sulle modalità e sulle quote di adesione e accesso ai servizi di rilevazione, è possibile consultare la pagina sulle Note Informative oppure avviare una richiesta compilando la form di contatti della pagina "Richiesta contatti".