Audiweb @ Iab Seminar Display Advertising presenta:PC, SMARTPHONE E TABLET: LA MISURAZIONE DELLA TOTAL DIGITAL AUDIENCE Giovedi', 17 ottobre 2013 Disponibile la presentazione
IAB Seminar 17 ottobre 2013 – Presentazione di Enrico Gasperini, Presidente di Audiweb
___________________________
Quanti sono gli utenti che accedono in mobilita’ e cosa fanno online?
Quale uso facciamo del tablet?
Hanno piu’ successo le applicazioni gratuite o quelle a pagamento?
Potrò trovare il mio target anche in mobilita’ ?
Posso pianificare internet indipendentemente dal device?
Internet e’ in continua evoluzione, cambiano le abitudini di consumo e i principali device di accesso alla rete.
Per rispondere alla sempre maggior complessita’ del mercato digitale e offrire gli strumenti indispensabili per l’analisi e la pianificazione dell’online, Audiweb estende il sistema di rilevazione a smartphone e tablet e presenta la nuova metodologia.
La presentazione del nuovo impianto cross-device si e’ tenuta in occasione dello IAB Seminar sul Display Advertising, giovedi’ 17 ottobre, nella consueta cornice della Sala Collina presso la sede de “Il Sole 24 Ore” a Milano.
Audiweb ha partecipato al convegno alle 9,30 con una sessione sulla total digital audience e uno spazio aperto, Audiweb Corner, per approfondire i temi della misurazione e della pianificazione del mercato digitale.