Audiweb risponde online alle domande più frequenti sulla pagina FAQ del sito internet

La nuova pagina "FAQ" raccoglie tutte le risposte alle domande più frequenti, con l’obiettivo di semplificare la comprensione del sistema di rilevazione e risolvere dubbi ricorrenti sui vari aspetti e temi legati alla metodologia e all'uso dei dati.

faq

Audiweb ha pubblicato una nuova area sul sito internet, pagina “FAQ”, che raccoglie tutte le risposte alle domande più frequenti, con l’obiettivo di semplificare la comprensione del sistema di rilevazione e risolvere dubbi ricorrenti sui vari aspetti e temi legati alla metodologia e all’uso dei dati.

Qual è la differenza tra utenti unici e browser unici? A cosa servono i dati Audiweb? Cosa vuol dire “giorno medio”? Cosa e come misura Audiweb? Perché Audiweb?

Queste sono alcune delle domande più ricorrenti per le quali sono state elaborate risposte semplificate e sintetiche, così da offrire uno strumento di consultazione utile per tutti gli operatori del mercato – che quotidianamente usano dati Audiweb o di altre fonti -, per i giornalisti – nel lavoro di raccolta di informazioni, analisi e approfondimenti – e per tutti gli utenti interessati ai temi della misurazione dell’audience di internet.

La pagina “FAQ” presenta una struttura aperta e pronta ad integrare nuove richieste di chiarimento sul sistema di rilevazione e sul ruolo della società.