La nuova ricerca Audiweb 2.0

La presentazione integrale sul nuovo sistema di rilevazione Audiweb 2.0: obiettivi, struttura, fonti, risultati e tempi di realizzazione.

Audiweb presenta la nuova ricerca Audiweb 2.0 che, a partire dal primo trimestre 2018, offrirà la più completa e obiettiva rappresentazione del mercato e sarà in grado di rilevare l’audience online dei contenuti editoriali distribuiti su tutte le piattaforme disponibili e fruiti tramite PC, smartphone e tablet.
Audiweb2-0_lancio2
Il nuovo sistema di rilevazione, sviluppato in partnership con Nielsen, rappresenta un’avanguardia internazionale per le caratteristiche dell’impianto che offre una combinazione inedita di fonti: Panel e Big Data.

La nuova ricerca Audiweb 2.0 è stata presentata alla stampa il 15 novembre 2017,  da Marco Muraglia - Presidente di Audiweb – e, per gli aspetti di descrizione ”tecnica” del sistema, da Luca Bordin – General Manager Media Sales & Solutions di Nielsen, e da Filippo Davanzo – Coordinatore del Comitato Tecnico di Audiweb.
 

Il nuovo sistema di rilevazione Audiweb2.0 from Audiweb

 

Foto Gallery Conferenza Stampa 15/11/2017
Nelle foto:
Marco Muraglia – Presidente di Audiweb
Filippo Davanzo – Coordinatore del Comitato Tecnico di Audiweb
Luca Bordin – General Manager Media Sales & Solutions di Nielsen