Rilevazioni

Audiweb realizza e fornisce al mercato un sistema integrato di servizi per la rilevazione e la diffusione di tutte le fonti di dati sulla fruizione dei media online, con il supporto metodologico dei Partner di ricerca.

Il nuovo sistema Audiweb 2.0 è in grado di offrire al mercato dati più evoluti (currency daily, weekly, monthly, Respondent level ad elevata profilazione socio-demo) e la completa rilevazione e coerente attribuzione delle audience da computer, smartphone e tablet (ad esempio: full video coverage, browsing in app mobile Facebook, Facebook Instant Article, Google AMP).

I dati rilasciati sono il risultato delle due rilevazioni messe a punto da Audiweb:

Rilevazione Audiweb Daily / Weekly

 

Il prodotto finale della metodologia Audiweb è l'Audiweb Database che, nella sua declinazione Respondent Level, compone il nastro di pianificazione con i dati elementari di navigazione e i profili socio demografici degli utenti che hanno navigato attraverso un computer o da device mobile (smartphone o tablet), con un dettaglio fino alla fascia oraria giornaliera di 3 ore.

Per maggiori dettagliè possibile consultare la pagina sulla metodologia Audiweb o il documento completo delle note informative.